Home Restaurant

Seguendo la mia passione per il cibo e il vino, ho aperto il mio Home Restaurant a casa mia nel medio Appennino Modenese a Serramazzoni. Nel piccolo borgo di Selva nella mia villetta posso ospitare fino a 8 persone sia all'interno della casa che nel giardino esterno durante l'estate.

Benvenuti nel Mio Home Restaurant a Serramazzoni: Un Rifugio di Gusto nel Cuore dell’Appennino Modenese.

Seguendo la mia passione per il cibo e il vino, ho aperto il mio Home Restaurant nel pittoresco borgo di Selva, a Serramazzoni, nel medio Appennino Modenese. Nella mia accogliente villetta, posso ospitare fino a 8 persone, sia all’interno che nel giardino esterno durante l’estate. Goditi il clima mite e fresco, un vero rifugio dalla calura della città.

Faccio parte della rete delle Cesarine, e propongo un menù legato alla tradizione, cucinato e preparato da me con amore. Inoltre ho la fortuna di essere Sommelier Certificato, quindi a amo trovare gli abbinamenti perfetti per ogni pietanza, con una particolare preferenza per vini artigianali e biologici da piccole produzioni.

Alcuni dei piatti che amo preparare includono tortelloni ricotta e spinaci, tortellini, lasagne, gramigna con salsiccia, crescentine (tigelle) e gnocco fritto, pollo alla cacciatora, zampone e lenticchie, cipolle all’aceto balsamico, torte salate con verdure di stagione, crostate con marmellate a km 0 e tenerina al cioccolato con mascarpone.

Prediligo ingredienti biologici e locali, acquistati da piccoli produttori della zona.

Vi aspetto per condividere un’esperienza culinaria in un’atmosfera amichevole e rilassata.

Per prenotazioni e info disponibilità tel o wapp 338 5474185

Vorresti ricevere maggior informazioni su questo progetto ? Compila il modulo qui sotto e ti contatterò nel più breve tempo possibile.

Inviando la tua richiesta acconsenti alla ricezione di email e comunicazioni in accordo con la nostra privacy policy e cookie policy. 

Altri progetti che potrebbero interessarti

Cesarine

Cesarine è la più antica rete di cuoche casalinghe d’Italia, che aprono le porte della propria casa a viaggiatori provenienti da tutto il mondo, offrendo loro esperienze immersive in location suggestive. Dal 2019, Cesarine è comunità diffusa Slow Food per la salvaguardia della cucina tradizionale italiana.

Leggi Tutto »